Informazione di servizio per i ragazzi di seconda media

by

Le soluzioni dei problemini 2,3,4 le trovate nei commenti del problema 2, 3, 4.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, sia attraverso i commenti che attraverso la mail.

Editerò il quesito numero 5 martedì nel primo pomeriggio.

Buon lavoro!

2 Risposte to “Informazione di servizio per i ragazzi di seconda media”

  1. pamela Says:

    professoressa volevo chiederle se aveva fatto vedere il mio articolo ?
    a belli i quesiti delle prove invalsi!ultimamente non ho potuto rispondergli
    al quesito di pierino ( gli aquioloni ) perchè mi è andato il computer in palla comunque l’ho fatto per iscritto. a proposito le devo fare 1 domanda i quesiti si devono scrivere anche su i fogli ? perchè io lo sto facendo !!! 🙂

    • elenafavaron Says:

      L’articolo è stato subito inviato alla Prof.ssa Cucco che penso lo correggerà appena legge la posta elettronica e se lo trova lì. Speriamo la legga presto.
      Non è necessario riscrivere il testo di tutti i quesiti su foglio, basta anche la soluzione. Specialmente per le prove Invalsi che sono felice ti siano piaciute :), se vuoi scriverli non fa male, l’importante è però che l’intera prova sia svolta in un’ora e che non si usi la calcolatrice.

Rispondi

