RAGAZZI AL MULINO

by
Locandina invito a serate di teatro

Ecomuseo del Freidano - Settimo Torinese - Serate di teatro

4 Risposte to “RAGAZZI AL MULINO”

  1. giovanni Says:

    salve prof. io vorrei fare gli esercizi di matematica che ha messo da sabato 10/7/10, ma non li trovo.potrebbe darmi delle indicazioni?grazie

    • elenafavaron Says:

      Caro Giovanni,

      in realtà sono tremendamente in ritardo con la pubblicazione degli esercizi di matematica.
      Penso di poterveli caricare sul blog domani sera, passa parola anche agli altri tuoi compagni e chiedi scusa da parte mia.

      Un caro saluto

      Elena favaron

  2. agnese Says:

    Salve prof, mi scusi ma io dal 10 luglio ho guardato sul sito e nn ho trovato i problemi….ora ci sto ritornando e trovo solamente le soluzioni, ma non i quesiti. mi potrebbe spiegare dove posso trovarli? Grazie mille, e scusi il ritardo.

    • elenafavaron Says:

      Ciao Agnese,

      bentrovata! Spero tu stia passando delle belle vacanze 😉

      Sulla destra della Homepage, trovi i link, alla voce “classe seconda media inferiore”, c’è il link a tutti i problemi vecchi. (problema 01, 02…etc). La maggior parte delle soluzioni è nei commenti degli stessi problemi. Se hai messo il blog nei preferiti, devi schiacciare F5, che ti aggiorna la home page, altrimenti continui a caricare la pagina vecchia e non vedi tutti i nuovi post.

      Fammi sapere se hai ancora problemi.

      Un caro saluto

      Elena

Rispondi

