“Il cielo sopra i bambini” una mostra che ha parlato ai cuori

by

Angela Strada e i ragazzi della scuola media statale Guerrino Nicoli (Settimo Torinese) ci regalano queste poesie ispirate dalla mostra “Il cielo sopra i bambini”.

Gli alunni si raccontano in brevi commenti personali densi di emozione, sorpresa ed interesse dimostrando quanto, per tutti loro, l’esperienza sia stata coinvolgente.

Clikka qui per leggere i commenti dei ragazzi

Clikka qui per leggere le poesie

è possibile vedere entrambe le presentazioni a schermo intero utilizzando F11.

In basso trovate i pulsanti per fermare la presentazione e riavviarla a vostro piacimento.

Buona visione

Elena

19 Risposte to ““Il cielo sopra i bambini” una mostra che ha parlato ai cuori”

  1. annarita Says:

    Bellissime le poesie e toccanti i commenti. Grazie di averli segnalati.

    Elena, ho trovato solo oggi la tua risposta al mio messaggio risalente agli inizi di aprile. Era finita in spam. L’ho acciuffata per un pelo.

    Scusa questo ritardo non voluto. Ti risponderò con calma via posta elettronica.

    Un bacione e buon lavoro.
    annarita

    • elenafavaron Says:

      Figurati Anna, cose che accadono. In effetti ti avrei mandato un’altra mail di questa sera o di domani per chiederti se avevi ricevuto la precedente.

      Io ho ricevuto la tua mail di oggi, domani vedo se riesco ad organizzare qualcosa con i ragazzi di seconda 🙂

      Ti abbraccio

      Elena

  2. annarita Says:

    Elenuccia, se riescissi a combinare qualcosa con i tuoi piccoli sarei felice e onorata di ospitarvi nell’edizione di maggio.

    Un abbraccio.
    annarita

  3. aurora & chiara Says:

    Bellissimo questo sito.. Mah……Come si posso guardare le poesia …non riusciamo a capirlo Ciao byu aurora e chiara

  4. gabriele Says:

    ho visto le poesie e secondo me è una bellissima idea quella di metterele in sequenza,uguale per i commenti sulla mostra.
    cosa molto ben fatta complimenti vivissimi prof.!

  5. Aurora Says:

    Grazie mille prof.! Comunque Complimentissimi x questo sito è favoloso ! Soprattutto le poesie fantastiche…

  6. rafael Says:

    BELLISIMO SITO COMPLIMENTI PROF.
    ANCHE LE POESIE SONO BELLISSIME MA VOLEVO FARE UN COMPLIMENTO A GABRIELE PER 3 DELLE SUE POESIE SOONO BELLISSIME.

    CIAO UN GROSSO BACIONEEEEEEEEEEEEEE

  7. ALESSIA Says:

    bellissimo questo sito,è pieno di nostre foto……….e mi piaciono molto anche le poesie che abbiamo fatto…………………………………………………con queste poesie avremo un gran successo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. gabriele Says:

    volevo ringraziare rafael per il complimento e dirgli che anche le sue poesie sono molto belle

  9. simona Says:

    sono molto bele le poesie complimenti

  10. Federico fan di Justin Bieber Says:

    mi pare di aver visto anche il mio commento che avevo scritto by Fede

  11. Federico fan di Justin Bieber Says:

    dicevo nei commenti che ho scritto a penna ho una bella calligrafia sul foglio di carta.by il mitico Fede

  12. Federico fan di Justin Bieber Says:

    grazie Simona

Rispondi

